• Azienda

La Qualità

IL NOLEGGIO COME SOLUZIONE LA QUALITA' COME SCELTA

Il sistema di qualità Petrini inizia dalla scelta dei prodotti tessili provenienti dalle migliori aziende italiane ed estere. Tessuti ricercati ed eleganti assicurano un'ottima presentazione ed esaltano l'immagine di qualità ed accuratezza delle strutture che usufruiscono del servizio di noleggio.

Il processo produttivo inizia con il ritiro della biancheria presso la sede del cliente.

Appena arrivato in Azienda, ogni singolo capo viene suddiviso per articolo al fine di identificarne il ciclo di lavaggio più appropriato.

L'uso di specifici detersivi e additivi consente di ottenere l'eliminazione di qualsiasi tipo di sporco, macchia e odore, assicurando un risultato ottimale, in termini di qualità del bianco,di morbidezza e di sanificazione dei capi.

I capi perfettamente lavati ed asciugati passano poi al reparto dello stiro, dove sono sottoposti al controllo di qualità ed infine inviati al confezionamento.

Sostenibilità e ambiente

La lavanderia industriale Petrini ha sempre messo al primo posto le persone e l'ambiente. La maggioranza dei collaboratori operanti in azienda è rappresentata da donne. Ogni addetto/a svolge la propria funzione nel rispetto assoluto delle regole della sicurezza sul lavoro.

Il processo produttivo utilizza saponi ecologici; nessun rifiuto è disperso nell'ambiente e l'acqua è costantemente riutilizzata nei processi di lavaggio.

Azienda con Sistema Qualità
Certificato UNI ISO 9001:2008
Azienda certificata