Nel mondo della ristorazione, l’attenzione ai dettagli è fondamentale per creare un’atmosfera accogliente e raffinata. Petrini Lavanderia Industriale offre soluzioni di noleggio e lavaggio di tovagliati e biancheria per il settore della ristorazione. Con i nostri servizi, garantiamo che ogni tavolo sia impeccabilmente apparecchiato e che ogni tovaglia, coprimacchia e tovagliolo sia perfettamente igienizzato e risplenda di pulizia e qualità. La nostra selezione di biancheria include un vasto campionario di tovagliato in varie tipologie di tessuto, tutti trattati con cura per mantenere la loro bellezza e freschezza. Grazie ai nostri servizi possiamo gestire grandi volumi di biancheria con rapidità ed efficienza, assicurando consegne puntuali che rispettano le esigenze dinamiche della ristorazione.
Perchè scegliere il noleggio dei tovagliati per il tuo ristorante?
A tavola riduci l’usa e getta!
Scegli il tessile riutilizzabile
Fonte
I nostri servizi
FAQ
Il noleggio di biancheria e tovagliati per ristoranti & catering elimina i costi iniziali di acquisto e manutenzione, permettendo un risparmio significativo. I costi operativi diventano prevedibili e si può usufruire di capi sempre in perfette condizioni senza dover investire in attrezzature e risorse per il lavaggio.
La Lavanderia Petrini, grazie a lavaggi professionali e prodotti certificati, garantisce alti standard di igiene. La biancheria viene trattata seguendo rigorosi protocolli di sanificazione, assicurando pulizia e sicurezza per i clienti.
Il noleggio di biancheria contribuisce a ridurre l’impatto ambientale attraverso l’uso di tessuti riutilizzabili e cicli di lavaggio ecologici. Questo comporta una riduzione dei rifiuti e un minor consumo di risorse naturali rispetto ai prodotti monouso.
È stato ampiamente dimostrato che il riutilizzo del tessile è molto virtuoso rispetto al monouso: -53% riscaldamento globale, -27% impoverimento strato di ozono, -57% ossidazione fotochimica (smog), -92% produzione rifiuti.
Fonte: Ambiente Italia 2010.
I prodotti tessili forniti sono sanificati come da linee guida della norma UNI EN 14065 riconosciuta dall’Istituto Superiore della Sanità.